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Topic relativi ai raduni: organizzazione e report

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Beobeo:
Nell'home page del forum c'è un'area denominata Challenger & Chausson su strada ed i primi due forum di quest'area sono
1) attività, appuntamenti, e raduni
2) esperienze di viaggio ---> report, foto, impressioni, racconti

In attività, appuntamenti, e raduni inseriamo i topic (le discussioni) per proporre, pianificare, organizzare i nostri viaggi, incontri, raduni, week-end... e di conseguenza anche le discussioni per l'organizzazione degli eventi ufficiali del Club vengono inseriti qui... come ad esempio l'annuale raduno nazionale, o la consueta castagnata & grigliatona, etc etc

In esperienze di viaggio ---> report, foto, impressioni, racconti invece raccontiamo i viaggi fatti, i raduni, gli incontri...

Questo preambolo per dire che, al fine di non disperdere messaggi, i topic relativi ai raduni ufficiali del Club (quelli in cui diamo la nostra adesione, pubblichiamo il programma e discutiamo del più e del meno prima dell'avvenimento, ad evento ultimato, verranno chiusi.

Tutti i messaggi di commento, le impressioni, le foto, i complimenti, gli insulti agli organizzatori  :-D verranno inseriti negli appositi topic che verranno aperti in Esperienze di viaggio ---> report, foto, impressioni, racconti....

Nel caso in cui vengano aperti più report per lo stesso avvenimento questi, sempre per evitare la dispersione di messaggi, verranno fusi in un'unica discussione.

 ciao1

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