Autore Topic: ITALIA - Agricamping LA CONCIA - Pennabilli (RN)  (Letto 2011 volte)

Offline Beobeo

• (ir)Responsabile forum
  • webAdmin
  • ...
  • *
  • il mio camper: Challenger 162 - MEDELB
ITALIA - Agricamping LA CONCIA - Pennabilli (RN)
« il: 13 Maggio 2017 16:32:23 »

Volevo segnalare questo bellissima struttura situata in pieno Montefeltro fra Emilia-Romagna e Marche, nel comune di Pennabilli, bellissimo borgo (bandiera arancione) che merita senza meno una visita.

La Concia (ci sono stato due settimane fà) è' un agriturismo che mette a disposizione 20 piazzole per camper e tende. Le piazzole non sono delimitate e il posto a disposizione è davvero abbondante.
Il posto camper dispone di allaccio elettrico e acqua. E' dotato di piscina, ci sono docce calde e servizio di lavanderia, wi-fi, . E' a 15 minuti a piedi dal paese.

Sito internet: http://www.agriturismolaconcia.it/

Il periodo di apertura coi servizi al completo è fine giugno/agosto. Infatti quando siamo andati ufficialmente era chiuso, ma ci ha ospitati lo stesso, ma senza piscina.

« Ultima modifica: 9 Agosto 2017 17:38:14 da Beobeo »

Offline Geppetto22

• PRESIDENTE DEL CLUB
  • ...
  • *
  • ... poco moderato
  • il mio camper: LAIKA REXSOSLINE 721
Re:ITALIA - Agricamping LA CONCIA - Pennabilli (RN)
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2017 17:04:14 »
Ottimo molto bello!!
Ciò che conta non e' quanti anni ci sono nella tua vita, ma quanta vita nei tuoi anni.
Abraham Lincoln

Offline Beobeo

• (ir)Responsabile forum
  • webAdmin
  • ...
  • *
  • il mio camper: Challenger 162 - MEDELB
Re:ITALIA - Agricamping LA CONCIA - Pennabilli (RN)
« Risposta #2 il: 9 Agosto 2017 17:42:55 »
Dal 21 saremo di nuovo qui per almeno 3 giorni (le ferie di agosto) e sarà il punto di arrivo della "passeggiata" di 54 km che Liz e Bea si faranno a piedi partendo da Rimini. Naturalmente non tutti in un giorno ma con una prima tappa a 25 km e una seconda tappa a 40 km circa con arrivo previsto a Pennabilli il 22.

Io, i ragazzi e Lulù saremo alla Concia dal 21 a goderci piscina e tranquillità  :-D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10