Autore Topic: Dove ? Quando? Perchè? - Lago Della Ninfa ( Sestola)  (Letto 2055 volte)

Offline Pa-Ro-Lu

• Direttivo del Club
  • ...
  • *
  • Coreglia Antelminelli - provincia di Lucca
  • il mio camper: Challenger 172 "Habemus Papam Barattolino 1°"
-bene bene... visto che si avvicina sempre di piu il caldo, io sto pensando di fare un week end al fresco in montagna.. e da qui parte il dove il quando e il perchè....

Dove: Lago Della Ninfa ( Sestola)

Quando: 29-30 Luglio

Perchè: aria fresca, Relax, e.... quel che ne viene a corredo.

Sono stato l'anno passato in zona per affrontare la  " scalata" del monte cimone...  ho virgolettato la parola scalata perchè si cammina tranquillamente sulle piste che in inverno vengono usate per sciare, o in alternativa si può anche utilizzare la strada asfaltata che porta all'ingresso dell'osservatorio dell'aeronautica militare, poi gli ultimi metri si fanno su sentiero.

Il posto è in sosta libera e non ci sono colonnine per allacci elettrici... ma per un week end se ne può fare a meno tranquillamente.

al lago della ninfa cè la possibilita di usufruire dei servizi offerti dalle strutture presenti ( bar-ristorante) lago per la pesca sportiva, e parco per i piu piccoli, oltre a percorso avventura composto con bob su rotaia.

insomma.. di sicuro non cè da annoiarsi..

la mia idea è questa... apparte tanto relax senza far nulla, vorrei riprovare ad arrivare in vetta al cimone ( l'anno passato non ho potuto causa l'arrivo di un temporale e non me la sono sentita di terminare la scalata).
poi come detto nel preambolo del post... quel che viene a corredo è un'idea in più.

per ora la cosa è a livello embrionale... solo una prima idea... e non sono sicuro di poter partire... ( ahhh come vorrei essere in pensione e non aver dubbi sul partire o no...)

Chi si aggrega?? a chi piace l'idea??

P.S. se avete altre ideucce su altri week end... create un topic che.. se è vero che l'appetito vien mangiando.. noi possiamo coniare un nuovo modo di dire.. e ne potrebbe venir fuori che... il viaggiare vien postando !

A presto

Paolo :mb135: [size=78%] [/size]
« Ultima modifica: 2 Agosto 2017 20:23:20 da Beobeo »
Paolo , Rosa , Luca
su Mageo 192 "Habemus Papam Barattolino II°"

Offline rankine46

• ...
  • genesis 45 BEYOND
Re:Dove ? Quando? Perchè?
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2017 16:21:50 »
bella proposta  :mb135: ma noi staremo in viaggio per andare piu' a nord.... :mb56: salvo imprevisti.
grazie comunque  :applauso:
Tacite sed Fortiter

Hope for the best but be prepared for the worst.

Offline Alessandro1098

• Direttivo del Club
  • ...
  • *
  • il mio camper: Carthago Compactline I-143
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2017 22:50:13 »
Ciao cheff,
a noi l'idea piace......ok anche per il posto è la data...
Saluti Alessandro  ciao1

Offline Geppetto22

• PRESIDENTE DEL CLUB
  • ...
  • *
  • ... poco moderato
  • il mio camper: LAIKA REXSOSLINE 721
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2017 23:08:34 »
Anche noi ci siamo!!
Ciò che conta non e' quanti anni ci sono nella tua vita, ma quanta vita nei tuoi anni.
Abraham Lincoln

Offline Mauri71

• Socio
  • ...
  • *
  • Mauri
  • il mio camper: Mageo 172
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2017 11:44:48 »
Ciao bella idea noi ci siamo, e se non è disturbo verrebbero anche i miei suoceri.  :mb190:  :applauso:
Non ho mai pensato di essere migliore di nessuno , ma penso di essere più corretto e onesto di tanti sicuramente .

Offline Beobeo

• (ir)Responsabile forum
  • webAdmin
  • ...
  • *
  • il mio camper: Challenger 162 - MEDELB
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2017 17:22:29 »
Paolo occhio che sei circondato da emiliano-romagnoli ... quelli ti se magnano :wwl:

Offline Pa-Ro-Lu

• Direttivo del Club
  • ...
  • *
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2017 14:41:26 »
Beo,  devono stare attenti loro... è risaputo che al tovolino sono pericoloso  :wwd: :wwd: :wwd:
Paolo , Rosa , Luca

Offline DANY75

• ...
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2017 07:26:00 »
ci piacerebbe unirci a Voi ma il ragazzo è un po' indeciso, se non riusciamo a convincerlo a venire magari ci aggreghiamo solo noi vecchi per una giornata e veniamo in auto.
ci aggiorniamo in questi giorni

Offline Geppetto22

• PRESIDENTE DEL CLUB
  • ...
  • *
  • ... poco moderato
  • il mio camper: LAIKA REXSOSLINE 721
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2017 23:26:01 »
ci piacerebbe unirci a Voi ma il ragazzo è un po' indeciso, se non riusciamo a convincerlo a venire magari ci aggreghiamo solo noi vecchi per una giornata e veniamo in auto.
ci aggiorniamo in questi giorni
oltre al lago con pesca sportiva c'è il parco avventura e pista per quad più La discesa sul bob in monorotaia
Ciò che conta non e' quanti anni ci sono nella tua vita, ma quanta vita nei tuoi anni.
Abraham Lincoln

Offline windsurf

• ...
« Risposta #9 il: 26 Luglio 2017 08:53:36 »
ciao
 è molto probabile che ci aggreghiamo anch'io Paola e le ragazze  , spero di partire sabato pomeriggio e traffico permettendo raggiungervi per cena .... tenetemi il posto e non mangiate tutto voi ... :wwd: :wwd: :wwd: :wwd:

Offline Pa-Ro-Lu

• Direttivo del Club
  • ...
  • *
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2017 19:35:07 »
ottimo ..... ma sul non mangiare tutto... non prometto.. :-)

Paolo , Rosa , Luca

Offline DANY75

• ...
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2017 10:21:17 »
Massy sabato lavora e il ragazzo è irremovibile, mi sa che non ce la facciamo a raggiungervi

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10