Anche noi dovremmo partire di giovedì e arrivare a Torino in serata... Mauri, Alessandro, Claudio magari, impegni permettendo potremmo provare a organizzare il viaggio insieme
Citazione da: Beobeo - 28 Ottobre 2017 23:26:27Anche noi dovremmo partire di giovedì e arrivare a Torino in serata... Mauri, Alessandro, Claudio magari, impegni permettendo potremmo provare a organizzare il viaggio insieme Se mi dici a che ora siete a Bologna mi unisco a voi..
se puoi aggiungere 2 +2 grazie ...ps e una visitina allo Juventus stadium??
Presenti 2 adulti arrivo giovedì a denie resta a roma
Ti porto io allo stadio con maglietta della Juve dimmi quale vuoi
Mi uccide Denis se andiamo a Torino senza andare allo Stadium.......Danie questa Roma la andrei anche a vedere!!!!!
Citazione da: dias - 2 Novembre 2017 12:59:09Mi uccide Denis se andiamo a Torino senza andare allo Stadium.......Danie questa Roma la andrei anche a vedere!!!!!stesso problema con Elia... noi pensavamo di andare domenica pomeriggio dopo aver lasciato l'area sosta. La partita la fanno sabato, quindi si può fare la visita completa (stadio, area squadre, museo, etc) ... ma il costo per quattro è sugli 80€
Ciao possono partecipare anche i miei suoceri 2 Adulti 1 peloso
Citazione da: Mauri71 - 3 Novembre 2017 13:29:50Ciao possono partecipare anche i miei suoceri 2 Adulti 1 peloso Certo Maury!!