CHALLENGER & CHAUSSON CAFE' > Si parla di camper...

Chausson 610

(1/9) > >>

Ermanno:
Salve a tutti; io e mia moglie sabato 10 febbraio abbiamo versato la caparra per l'acquisto di uno Chausson 610 special edition.
Se qualcuno di voi ha lo stesso mezzo o lo conosce avremmo piacere di sentire le vostre opinioni in attesa di entrarne in possesso.
Abbiamo letto notizie sulle riviste, dal concessionario ecc...ma sentire i possessori magari con lunga esperienza è un'altra cosa.
Grazie

Geppetto22:
Come ho sempre detto i challenger/chausson sono un ottimo compromeso prezzo qualità la tua pianta sembra molto ben fatta e con soluzioni originali!!

Paol62:
Non ho proprio quello........ anzi, al momento ...non ho proprio !!! A maggio dovrebbe arrivare un 6010 che è la versione motorhome del tuo !!!   :mb135:

Poi ci diremo !!!   :wqw:

Ermanno:
 :mb135: :mb135: Paolo a presto (appena arriva)

Giama:
Salve ,io ho comprato il 610 quasi due anni fa ,non coscevo chausson ma ho pensato che se davano 7 anni di garanzia e con una produzione di mezzi molto alta problemi pochi,ma pensavo male ,molto male.Dopo 2 mesi è  crepato il cupolino , ho perso l' angolare posteriore e gli altri si sono sollevati,erano stati incollati male, il cassetto portaposte si sfila perché  il fermo è  stato montato male si rompe e mi segn a il pavimento.Fermo del mezzo per riparazioni ,quando ritorna il cassetto si sfila ancora e I colori degli adesivi del cupolino sono sbagliati .
Rimesso di nuovo a posto ,estate successiva ferie in montagna ,piove tutta notte sopratutto dentro al camper ,dalla finestra della dinette entra acqua a fiotti ,anche dalla giunzione parete tetto dx dove sono attaccate le cinghie del letto,notte fantastica a tamponare con accappatoi.DI nuovo in riparazione, questo la scorsa estate, 2 mesi fa trovo acqua nel cupolino sopra la cabina,controllo subito vado sul tetto e udite udite nuova crepa di 10 cm sul cupolino,ma non è  mica finita qui,mi accorgo che il potellone posteriore dove è  incorniciato con la guarnizione è  pieno d'acqua ,la si sente scorrere alzando e abbassandò, fantastico penso mentre chiudendo il portellone di destra mi rimane in mano la serratura.Ora dopo varie incazzatura e telefonate sto  aspettando che me  lo riparino di nuovo e stando al responsabile chausson in Italia mi dovrebbero Tel a breve dalla Francia per ritirare il mezzo e portarlo a Milano. Spero di essere stato l'unico sfortunato e auguro a tutti buone vacanze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai alla versione completa