Autore Topic: VENDO CAMPER S-LIGHT MANSARDATO 2.400 D FORD ANNO 2009  (Letto 1243 volte)

DANY75

• Visitatore
VENDO CAMPER S-LIGHT MANSARDATO 2.400 D FORD ANNO 2009
« il: 21 Maggio 2018 12:55:12 »
Ciao a tutti,
è da un pò che non ci facciamo vedere e sentire perchè abbiamo avuto dei mesi difficili e abbiamo deciso di mettere in vendita a malincuore il nostro camper.
Se qualcuno fosse interessato vi riepilogo le caratteristiche: è un mansardato del 2009 con 100.000 km, cilindrata 2.400 meccanica Ford.
Ha 2 letti matrimoniali: 1 in coda e 1 in mansarda, bagno con doccia separata e garage grande e riscaldato dove ci sta anche uno scooter.
Gli accessori sonoi seguenti: zanzariere in tutte le finestre e porta, pannello solare, frigo alto, tv con dvd, riscaldatore in marcia, ruota di scorta, oblò panoramico, portabici della Fiamma in garage, tendalino, clima in cabina, cruise control.
E' stato tagliandato a dicembre con sostituzione filtri olio, gasolio e aria, cambiata batteria e cinghia servizi.
Gomme nuove Michelin; rifatte sigillature portellone garage e porta, cambiato fungo bagno.
La tapezzeria è stata rifatta nuova in alcantara.
Insomma mezzo sempre manutenzionato e tenuto bene.
Pronto a partire.
Chi fosse interessato mi può chiamare per avere le foto e ulteriori informazioni.
Ciao a tutti Daniela da Modena

Offline Geppetto22

• PRESIDENTE DEL CLUB
  • ...
  • *
  • ... poco moderato
  • il mio camper: LAIKA REXSOSLINE 721
Re:VENDO CAMPER S-LIGHT MANSARDATO 2.400 D FORD ANNO 2009
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2018 21:26:27 »
Mi dispiace Dany il mezzo lo conosciamo ottimo per una famiglia!!
Ciò che conta non e' quanti anni ci sono nella tua vita, ma quanta vita nei tuoi anni.
Abraham Lincoln

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9