Chausson, come Challenger sono sempre stati contraddistinti da un'ottimo rapporto qualità prezzo, rapporto che con l'usato può variare in base al prezzo e alle condizioni a cui si trova il mezzo. Io non ti posso essere troppo utile in quanto giracchio con un vecchietto del 2003. Se non sbaglio nel 2014 ancora le cellule venivano costruite con la tecnica precedente l'attuale (iRP) e punto
debole di quel tipo di mezzi (debole perchè spesso alcuni problemi derivavano da lì) è l'attaccatura cellula-cabina.
Difetti conclamati non penso ce ne siano s enon le solite cose da controllare (o far controllare) e cioè eventuali piccole infiltrazioni in corrispondenza delle sigillature (finestre, oblò, portelloni), il fondo del garage.
Se ha il portapacchi un occhiata in corrispondenza delle viti (affogate) di fissaggio non farebbe male. Io ho avuto un'infiltrazione (presto risolta) proprio perchè un ramo aveva urtato il portapacchi e aveva fatto spazio in corrispondenza delle viti... anche se capita qualcosa del genere te ne accorgi ... piove dentro

Ciao, a presto
Marcello