Autore Topic: CROAZIA - Campeggio Porto Sole - VRSAR  (Letto 4492 volte)

David

• Visitatore
CROAZIA - Campeggio Porto Sole - VRSAR
« il: 24 Ottobre 2012 22:28:31 »
Terminate le vacanze e il mio trasloco in Inghilterra mi dedico alla recensione di un Campeggio Croato.
Si tratta di un Campeggio relativamente piccolo attorniato a da residence e alberghi. Tutta la spiaggia (sassolini o roccia) del Campeggio e quella del residence sono interdette ai natanti, pertanto e possibile la balneazione o lo snorkelling senza alcun rischio. Il fondale nella parte sassosa è piuttosto graduale e adatto a bambini.
È un Campeggio particolarmente indicato alle famiglie, ben controllato dalla vigilanza 24/24 h.
All'interno si trovano: un piccolo market, una pizzeria, un bar, piscina, ristorante, edicola, rivendita frutta e verdura, centro diving, parco giochi per bambini.
Inoltre, vi era un gazebo dove un massaggiatore professionals effettuava massaggi terapeutici e rilassanti ad un prezzo comparabile a quello Italiano.
Dal campeggio è facilissimo arrivare in paese sia dal sentiero ciclabile che costeggia la spiaggia sia dalla strada.
E' anche attivo a prezzo veramente modico un servizio di trenino privato che porta in paese con giro panoramico e può essere usato come verrò mezzo di trasporto per recarsi in centro.
I servizi non sono edifici molto grandi ma sono numerosi e generalmente con acqua calda. Rare le file negli orari di punta.

Nei dintorni merita una Visita il canale di Lemme che inizia proprio vicino al campeggio (unico fiordo dell'Adriatico). È possibile percorrere anche strade sterrate con mountain bike.
Molto diffusi piccoli gommoni (diporto nautico).

Siamo stati al campeggio nel periodo fine luglio primi di agosto per due settimane.
Quasi certamente prenoteremo un posto anche il prossimo anno...difficile, se non impossibile, trovare del posto in tale periodo senza Prenotazione. Quest'anno i costi complessivamente erano ancora inferiori a quelli Italiani.

Link sito web:    http://www.campingrovinjvrsar.com/Campgrounds/Porto_Sole_Vrsar

Dopo aver visitato numerosi campeggi in Istria e Quarnero mi sento DI consigliare questo campeggio a chi cerca serenità e riposo per Le proprie vacanze.

« Ultima modifica: 8 Novembre 2014 17:32:55 da Beobeo »

Offline Geppetto22

• PRESIDENTE DEL CLUB
  • ...
  • *
  • ... poco moderato
  • il mio camper: LAIKA REXSOSLINE 721
Re:Campeggio Porto Sole - Vrsar CROAZIA
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2012 23:28:12 »
Sembra davvero un gran bel posto ,magari l'amico Franco diTrieste o Alessandro lo hanno frequentato altre volte!!!
Ciò che conta non e' quanti anni ci sono nella tua vita, ma quanta vita nei tuoi anni.
Abraham Lincoln

Offline Beobeo

• (ir)Responsabile forum
  • webAdmin
  • ...
  • *
  • il mio camper: Challenger 162 - MEDELB
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2012 08:00:32 »
aggiungo qualche immagine presa dal loro sito:

Koraneldar

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2012 17:01:18 »
Sembra davvero un gran bel posto ,magari l'amico Franco diTrieste o Alessandro lo hanno frequentato altre volte!!!

Ci sono stato ........
io personalmente preferisco il "Camping Valkanela" sempre a Vrsar (Orsera) perchè ha un fronte mare molto più esteso.
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2012 17:09:22 da Koraneldar »

David

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2012 23:16:04 »
Io ho visitato entrambi. Il Valkanela è molto più grande ma anche più caotico. In termini complessivi per una famiglia ritengo sia migliore il Porto Sole ma credo sia un giudizio puramente soggettivo. Sono gestiti dalla medesima società.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2012 23:17:02 da phhenomeno »

Offline Beobeo

• (ir)Responsabile forum
  • webAdmin
  • ...
  • *
Re:CROAZIA - Campeggio Porto Sole - VRSAR
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2016 12:49:03 »
Mi sa che a luglio faremo visita da quelle parti ...

Offline Beobeo

• (ir)Responsabile forum
  • webAdmin
  • ...
  • *
Re:CROAZIA - Campeggio Porto Sole - VRSAR
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2016 17:18:25 »
Mi sa che a luglio faremo visita da quelle parti ...
...E così è stato. Ci siamo fermati 6 giorni al Valkanela che, come scritto da Franco, ha effettivamente un lungomare degno di un paese... davvero immenso. Ben strutturato, servizi impeccabili.
Unico appunto è che mi è sembrato un pò caro per le attività di contorno, ma tutto ciò che si pagava li valeva, quindi bene così.
Addirittura fra i servizi compresi, spiaggia balneabile dai nostri amici quadrupedi e soprattutto doccetta per i cani ed in tre dei 12 blocchi servizi disponibili vasche riservate al bagno dei cani  :-O

Completo davvero di tutto... è quasi superfluo uscire dal camping per cercare qualcosa.

In 4 (2 adulti + 2 ragazzi 12/14 + 2 cani) abbiamo pagato 75€/giorno in piazzola deliitata (con acqua)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10